Re: OT: Cercasi gestionale per azienda

Il giovedì 14 maggio 2009 19:00:14 pac ha scritto:
> Un 'azienda vorrebbe valutare se cambiare o meno gestionale.
> Si cerca quindi software completo che permetta la gestione di
> un'azienda commerciale dal punto di vista gestionale (magazzino,
> offerte, ordini, acquisti, vendite, fatturazione etc etc) e dal punto
> di vista amministrativo.
> L'azienda attualmente opera con due sistemi, parte gestionale in
> ambiente linux (cobol) con file isam, parte amministrativa ambiente
> windows 2003 (db oracle).
> Stiamo parlando di una decina di postazioni in tutto.
> Esistono due alternative
> [...]

mi ricordo di un progetto completamente italiano (se non sbaglio pure open
source), dove il codice lo puoi prelevare gratuitamente (previa
registrazione), mentre a pagamento è il supporto e l'addestramento... era
molto completo.

Purtroppo non mi ricordo il nome, anche se mi arrivano ancora delle mail per
gli aggiornamenti e di notizie varie ogni tanto...

ma alla prossima mail che mi arriva te la giro immediatamente...
--
Gollum 1