Re: xfce 4.6 su debian

2009/5/11 skizzHG <vercingetorige@gmail.com>:
> sappi che son cambiate un po' di cose, quindi vedrai proposte sconce
> da apt, quali rimozioni di cose importanti :)
> (...omissis...)
> non mi viene in mente altro, sono troppo scosso ;)

Grazie mille delle tante informazioni. Poiché sulla macchina debian
che uso abitualmente avevo paura a fare il salto, ho provato prima
sulla solita vm per gli esperimenti. E come hai detto tu... sono
cambiate parecchie cose!

On Mon, May 11, 2009 at 7:49 PM, skizzHG <vercingetorige@gmail.com> wrote:
> sorry, ho letto male, e' 990, quindi e' ok

E' sul pinning che si annidano i miei maggiori timori (su
aggiornamenti e mantenimento del sistema), come ho scritto nella
precedente mail.

Ciao e grazie,
Manuel
--