Re: [Squeeze] network-manager e non va più la rete

Hanno fatto un po' di cambiamenti in network-manager. Dipende dalla
versione. Mi ricordo però che se vai a vedere i readme di
network-manager in /usr/share/doc/network-manager è scritto tutto. Nelle
ultime versioni se l'interfaccia di rete ha un riferimento in
/etc/network/interfaces allora network-manager non la gestisce,
altrimenti si. Comunque è scritto tutto dove ti dicevo.

Ciao

Piviul

Allora mettiamo che io abbia la necessità di fare alcune prove e modificare la mia attuale configuarazione wifi,cioè provare con un router diverso con indirizzo statico anzichè dhcp o tornare con il router ethernet e volessi utilizzare network-manager o wicd devo piallare il file /etc/network/interfaces?
Grazie a tutti

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2009