Re: OT: Password su certificato sicurezza

Il 13 maggio 2009 17.59, Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

> Piu' che altro dovresti dirci un po' meglio di cosa si tratta, che tipo
> di certificati, e di che sistema di autenticazione si tratti, altrimenti
> e' difficile capire! :)

Non so che tipo di certificato e neppure che tipo di autenticazione
perché non l'hanno detto e neppure nella richiesta scritta hanno messo
qualcosa in proposito se non il fatto che vorrebbero installare un
certificato digitale e inserire una loro password.
Ti posso dire che se entro nel portale mi parla di un certificato di
equifax secure inc; che wot su iceweasel mi dà di questo portale una
reputazione scadente, che se entro nel sito mi dice che utilizzano una
protezione verysign e che stiamo parlando di un'azienda del gruppo
euronics e quindi non di una banca o un carte di credito