Re: [Squeeze] gedit cannot handle ssh: locations.

Andrea Fabrizi wrote:

> 2009/5/13 Alessandro De Zorzi <lota@klez.it <mailto:lota@klez.it>>
>
>     un file con gedit forse monti la share usando il tool fornito da Gnome
>     che non ricordo
>     come si chiama?
>

> Utilizzo semplicemente nautilus. Basta inserire nella barra degli
> indirizzi: ssh://utente@1.2.3.4 <mailto:utente@1.2.3.4>
dovresti provare a fare il test montando da shell con il comando

sshfs utente@1.2.3.4:/path/remoto /path/locale/dove_ho_permessi_scrittura

e magari provare con altri editor di testo così da capire esattamente se
il problema
è imputabile a gedit o gnome (penso nello specifico al programma
nautilus-connect-server)

quindi ricercare se è stato segnalato il problema quindi segnalarlo con
reportbug

Alessandro