Ripristino non richiesto continuo

Ho installato webmin 1.4 e rotti, il giorno seguente ho notato che era
tornato a 1.3
Reinstallato stessa cosa dopo due giorni e poi ancora, ma non ogni giorno.
Per prova con touch ho creato un file e ne ho cancellato un altro.
Oggi è ritornato il file cancellato e non c'è quello creato.
Ieri ho sistemato un db mysql, aggiunto record, tolti etc etc
Questa mattina tutto come se non avessi lavorato, era ritornato al
punto di partenza.
Ma cosa succede ?
C' è un log su cui posso andare a vedere ?