eclipse non parte.

Ciao All,

   Visto che con kde4 pare che quanta sia destinato a sparire (con mio gran
rammarico), volevo provare eclipse, che con il modulo php-eclipse dovrebbe
diventare un IDE anche per php (commenti da chi lo ha provato sono molto ben
accetti).

Il problema è che non riesco a farlo partire, ho provato sia con la jvm di
sun, che con quella di openjdk.

Quando provo a lanciarlo da console ottengo che la JVM abortisce, mi rimane lo
splash di eclipse bloccato che devo killare.
In console mi ritrovo poi il seguente messaggio:
gollum1@barbalbero:~$ eclipse -vm /usr/lib/jvm/java-6-sun/jre/bin/java
/usr/lib/jvm/java-6-sun/jre/bin/java: symbol lookup
error: /home/mauro/.eclipse/org.eclipse.platform_3.2.0/configuration/org.eclipse.osgi/bundles/44/1/.cp/libswt-mozilla-gtk-3236.so:
undefined symbol: _ZN4nsID5ParseEPKc

uso debian SID.

Tnx&Byez
--