Re: Problemi con il montaggio automatico di una periferica

On Gio, Maggio 7, 2009 13:24, vg wrote:

> se hai gnome-volume-manager di testing (2.24.1-2), credo che sia ancora
> aperto il bug
>
>  http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=524681#4
>
> ma con il 2.26 di sid è (pare) tutto risolto...
>
> Vieri

Grazie, ma non è quello, se no ora che sono tornato a stable (+ pochissimi
pacchetti testing, tipo pidgin e assolutamente niente di GNOME) il
problema si sarebbe risolto.
Inoltre tutte le chiavine usb funzionano egregiamente.
Grazie comunque :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti