Re: Problemi con il montaggio automatico di una periferica

Davide Prina ha scritto:

> non so cosa sia un Cowon IAudioX5.

uno splendido lettore di file audio, ogg e flac compresi ;)

> Cosa c'è in fstab?
> $ cat /etc/fstab

niente in fstab, non monta in automatico, per cui udev, fstab non c'entra

> $ dpkg -l | grep mount
>

> con gnome dovresti avere:
> gnome-mount
> gnome-volume-manager
> mount
> pmount
>
> Inoltre:
>
> * l'utente deve essere nel gruppo plugdev
> $ groups

c'è

> * non deve essere disabilitato il "polling"
> $ man hal-disable-polling
>
> per ora non mi viene in mente altro.

Credo che il problema sia nelle impostazioni di GNome del mio utente, mi
piacerebbe sapere dove sono i file di configurazione da correggere.

Grazie comunque.

Ciao :)

Giovanni