Re: minipc

Il 5 maggio 2009 10.54, 1tmt <onetmt@gmail.com> ha scritto:

> --

per reggere regge conta che il mio fà da file server e p2p (cioè non
si ammazza di calcoli), non lo tengo 24H per la ventola che è davvero
fastidiosa, appena avrò tempo sostituisco ventola e dissipatore, del
resto se vuoi qualcosa che sia sempre attivo e non vuoi svenarti di
corrente non puoi prendere un ali qualunque.
cmq se vuoi una panoramica sugli ali di qualità puoi dare un'occhiata qui
http://www.silentpcreview.com/article699-page1.html

--
DarIO