Re: Aiutare a rimuovere lo spam dalla lista

2009/4/29 Sandro Tosi <morph@debian.org>:

> Ho fatto una richiesta diversa ai listmaster: esporre una API cosi'
> che i MUA possano (tramite estensioni) chiamarla per segnalare lo
> spam. Ancora ci stanno lavorando, e poi sara' necessario trovare
> qualcuno che si interessi a sviluppar quste estensioni (gmail,
> icedove, mutt, etc).
>
> Se qualcuno e' in grado di farlo, ed ha voglia, posso rompere le
> scatole a Cord perche' ci faccia l'API al piu' prsto.

E questa richiesta e' stata esaudita: [1]

[1] http://wiki.debian.org/Teams/ListMaster/ListArchiveSpam/MUAPlugins

Rinnovo l'invito a chiunque sia in grado (o conosce chi lo e' e riesce
a convincerlo) a darci una mano in questo, cosi' che sia piu' facile
per tutti riportare spam a Debian direttamente..

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/