Re: Non riesco a rimuovere dspam-webfrontend

Il 24 aprile 2009 16.02, Luigi di Lazzaro <in3dzz@gmx.de> ha scritto:
> [...]
> 3. less -l dspam-webfrontend.list
> qui trovi elencati tutti i files relativi al pacchetto e li puoi
> cancellare a mano.
> Sposta tutti i files dspa-webfrontend* verso il tuo backup.
> 4. cd ..
> 5. $EDITOR status
> 6. cerca Package: dspam-webfrontend
> 7. rimuovi tutte le righe relative al pacchetto.
> Se non funziona non picchiarmi.
> Cito a memoria, non l'ho fatto spesso ed è un metodo sconsigliato.
> In ogni caso prendi tutti quei provvedimenti che ti mettono in
> condizione di tornare indietro (backup).

Prima di tutto grazie, ci sono riuscito al ventesimo tentativo circa
fra installazioni e reinstallazioni
il problema nasceva in /usr/share/dspam/templates in cui per qualche
misterioso motivo c'era una catena a modi loop
si trovava infatti dentro templates un altro dspam con un altro
templates che linkavano al primo e così via, ce n'era un tot.
Probabilmente dai miei tentativi di reinstallazione e rimozione.
Comunque alla fine ...