Re: Cancellare dati in modo permanente da EXT3

2009/4/23 Marco <gaedol@gmail.com>:

> hai provato con photorec?
> Magari non e` l'idea giusta, ma chissa`.... :)

Ho provato e il risultato e` incredibile per un profano. Ho preso una
vecchia vecchia chiavetta USB da 512MB formattata FAT32. Dentro ci
sono 294MB di dati su 154 file. Ne ho fatto una copia con dd e l'ho
analizzata con foremost e photorec. ll primo ha tirato fuori 60 file
per 63MB che gia` mi pareva straordinario, ma photorec ne ha tirati
fuori 460MB su 304 file!!!

Ho recuperato, per dire, una ricevuta di pagamento del settembre 2006
in PDF e moltissimi MP3.

Davvero divertente!

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it