Re: Rallentamento nella navigazione internet

Il mercoledì 22 aprile 2009 23:13:02 Giuseppe Turrisi ha scritto:

> Ciao,
> tempo fa ho avuto anch'io lo stesso problema, notavo forti
> rallentamenti nell'apertura delle pagine.
> Ho risolto impostando manualmente i DNS del provider,Alice nel mio
> caso. Se anche tu hai Alice, prova a settare manualmente i DNS
> primario e secondario su:
> 212.216.112.112 (primario)
> 212.216.172.62  (secondario)
> Saluti, Giuseppe.

Grazie della risposta.
Io non so come in pratica fare con i DNS! Non ho Alice come provider, ma
Alpikom, una società locale e con un router cablato: cioè quando avvio
il computer sono automaticamente connesso a Internet: Non devo fare
nessuna connesione a internet.
Per cui non saprei dove mettere le mani!
Non c'è un'altra strada per risolvere il rallentamento?
Speriamo in bene.
Grazie.
gino