Sistema prenotazione 'quasi alberghiero'...

Per una associazione che deve gestire d'estate delle case per dei campi
scuola volevo vedere se c'era in rete, web-based e libero, un sistema
di prenotazione stile alberghiero, ma che sia
customizzabile/semplificabile e molto spartano.

Non mi interessa gestire gli aspetti economici, quanto poter
'prenotare' a diversi livelli di granularità (una casa, una quota di
posti, una stanza).
Non mi è fondamentale avere un sistema pubblico di prenotazione, ma
ovviamente se c'è fa figo. ;)

Qualcuno conosce una cosa del genere? Grazie.

--
  Io credo nella chimica tanto quanto Giulio Cesare credeva nel caso...
  mi va bene fino a quando non riguarda me :)	(Emanuele Pucciarelli)