Re: Icons kde o gnome

> In /usr/share/icons e /usr/share/pixmaps trovo files di icons.
> Sono anche marcati con grandezze diverse (16x16 o 32x32 per esempio).
> Che rapporto c'è tra le dimensioni dell'immagine e il suo contenuto?
non usando gnome ti posso dire che in kcontrol (kde) puoi specificare le
dimensioni delle icone (per esempio) quelle presenti sul desktop, ergo usa
(in base alla dimensione scelta) rispettivamente 16x16, 32x32, etc.

> Esiste uno schema per i files .desktop?
basta leggere la sintassi .desktop nelle varie cartelle che personalizzi ma
non ho mai approfondito..

Pol