Re: Mancato inoltro da debian-italian@lists.debian.org

Il lunedì 20 aprile 2009 20:51:51 Mattia ha scritto:
> Questo riguarda solo gli utenti di gmail che utilizzano il protocollo
> imap per accedere a gmail; quindi tutti gli altri, compreso chi usa
> gmail con protocollo pop, non hanno questo problema.

Nel mio caso l'IMAP era abilitato parallelamente al POP, ho disabilitato ieri
l'IMAP ma non osservo benefici, considera che l'IMAP lo avevo configurato
lato client sul cell. mentre su Kmail ho sempre utilizzato POP.

Fatta salva la segnalazione di  David Paleino pare chiaro a questo punto che
ci siano dei problemi in gmail per cui non sempre il funzionamento del
servizio sembra essere trasparente, tanto a un mentecatto come me quanto a
chi, come in questa lista, è più ferrato in materia.

Giusto per dire, ieri sera avevo in inbox una risposta alla discussione
"[+o-FL] Della saggezza, ovvero: Bill non vuole GPLv3+ nella  salvia." ed una
alla presente, 2 e-mail che pur risultando non lette non riuscivo a scaricare
tramite POP da Kmail, ho effettuato login/logout diverse volte, ho premuto il
tasto "Controlla la posta in" su Kmail diverse volte e mi rispondeva sempre
che non c'erano nuovi messaggi, alla fine li ho archiviati in "Tutte le
e-mail".

--
felipe