Re: Mancato inoltro da debian-italian@lists.debian.org

Il giorno Mon, 20 Apr 2009 20:51:51 +0200
Mattia <mattia.list@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> capito esattamente il problema, ed io con loro.
>
> Cerco di ricapitolare per chiarire a me e ad altri le idee;
> correggetemi se sbaglio.
>
> Il problema è che se mando una mail alla lista, questa viene ricevuta
> da tutti tranne che da me.
> Questo non è un bug né della lista, né di spamassassin, né di altro; è
> solo una discutibile 'feature' di gmail, fatta 'to save you time'.
>
> Questo riguarda solo gli utenti di gmail che utilizzano il protocollo
> imap per accedere a gmail; quindi tutti gli altri, compreso chi usa
> gmail con protocollo pop, non hanno questo problema.

Perdonami, ma io non credo di aver capito.

Accedo a gmail tramite IMAP usando Claws Mail 3.5.
Ho impostato i filtri di gmail in modo che tutte le mail con:
'TO: debian-italian@lists.debian.org'
vengano etichettate con il label 'Debian-italia'

Pertanto quando intendo leggere la lista seleziono la 'cartella'
'Debian-italia'.
Tuttavia quando rispondo ad un messaggio la mia risposta
(inviata a debian-italian@lists.debian.org), sembra non venire
etichettata correttamente. Pertanto non è leggibile nella cartella
'Debian-italia', ma solo in 'Posta inviata' oppure 'Gmail->All Mail'.

Il problema che tu esponi è questo?

grazie, e scusami per non aver capito ;-)
AG