Re: postfix: modificare l'indirizzo del From prima della consegna

Dario Pilori ha scritto:
Ovviamente la configurazione che ti ho dato vale solo per l'invio di
posta non locale. Per la ricezione non ne ho idea perché non ho una
configurazione simile, quindi l'unica cosa che posso dirti è
consultare la documentazione al sito
http://www.postfix.org/ADDRESS_REWRITING_README.html#receiving

Grazie Dario, in pratica funziona tutto, ho fatto una prova a mente fresca il giorno dopo dall'esterno e tutto è filato liscio, avrò sbagliato qualcosa per stanchezza…

Buon lavoro!!!
Gabriele