Re: [+o-FL] Della saggezza, ovvero: Bill non vuole GPLv3+ nella salvia.

Pietro Giorgianni wrote:

p.s. la AGPL può essere considerata (magari stirando un po' il
concetto) una later version della GPL?

In pratica l'AGPL considera "distribuzione" anche l'uso tramite una rete.

questo lo so, e non hai risposto alla mia domanda: se prendo un
qualcosa GPL2+ o GPL3+, posso modificarlo e rilasciarlo in AGPL?

scusa, non avevo capito la domanda.
La risposta è no.

Lo so con certezza perché ho chiesto qualcosa di simile alla mailing list legale di FSF.

Ciao
Davide

Peer to patent: aiuta ad invalidare i brevetti software
http://www.peertopatent.org