Re: Mancato inoltro da debian-italian@lists.debian.org

On Sat, 18 Apr 2009 15:46:36 +0200, Felipe Salvador wrote:

> Penso non sia questo il mio caso, se vado in gmail>Tutti i messaggi trovo il
> messaggio inviato:

Ehm. È proprio quello che dice il link da me citato:

"If you'd like to view your message, you can find it in Sent Mail or All Mail."

Tutti i messaggi == All Mail ?

> ma non c'è quello reinviato da debian-italian@lists.debian.org a me,

Sempre dal link di sopra:

"Messages sent to mailing lists don't show in my inbox

When you send a message to any mailing list you subscribe to, Gmail
automatically skips your inbox and archives the message to save you time and
prevent clutter."

Credevo si riferisse al messaggio "di ritorno" dalla lista. No? :)

> Tutto questo a meno che gmail non fili proprio il messaggio proveniente da
> debian-italian@lists.debian.org, eliminandolo o semplicemente evitando di
> inoltrarlo a me, ma è possibile?

Leggi sopra, probabilmente lo mette direttamente in archivio.

Ripeto: io ho "risolto" usando gmane. Se googli al riguardo troverai molta
gente con lo stesso problema.

Ciao,
David

--