Re: Mancato inoltro da debian-italian@lists.debian.org

Il sabato 18 aprile 2009 14:43:32 David Paleino ha scritto:
> ^^^^^ http://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=en&answer=6588
>
> Anch'io uso gmail, e per "ovviare" a questo problema seguo le mailing list
> via gmane.org (ad esempio, questa lista su gmane è il newsgroup
> gmane.linux.debian.user.italian)

Penso non sia questo il mio caso, se vado in gmail>Tutti i messaggi trovo il
messaggio inviato:

da	Felipe Salvador <felipe.salvador@gmail.com>
a	debian-italian@lists.debian.org
data	18 aprile 2009 13.36
oggetto	Mancato inoltro da debian-italian@lists.debian.org
proveniente da	gmail.com

ma non c'è quello reinviato da debian-italian@lists.debian.org a me, sono
portato a pensare che sia quindi un problema della lista per cui scriverò a
listmaster@lists.debian.org come suggerito da Sandro.

Tutto questo a meno che gmail non fili proprio il messaggio proveniente da
debian-italian@lists.debian.org, eliminandolo o semplicemente evitando di
inoltrarlo a me, ma è possibile?

> Ciao,
> David