Re: Modificare tag in serie in mp3

Il giorno 17 aprile 2009 14.18, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
giopas scrisse in data 17/04/2009 13:38:
> [...]
Ma veramente c'è scritto che easytag non supporta id3 v.2.4 perché
dipende da id3lib. Ora però easytag dipende da libid3tag0 che supporta
id3 v.2.4 quindi credo che ora i problemi siano risolti... se qualcuno
avesse la voglia di provare...

Sì, infatti avevo scritto "a memoria" e poi ho trovato il link. Grazie per la precisazione.

> Non so se la situazione sia cambiata nel frattempo. Io cmq mi sono
> sempre trovato benissimo con ex-falso.
Bhé, io con easytag mi sono sempre trovato molto bene. Ora è un po' che
non lo uso avendo perso tutta la musica a causa dell'hd che...
accporcmalediz!!!

Non ti invidio per nulla! :P

Ciao

Piviul