Re: [Postgresql_8.3] Si puo` 'congelare' la prima riga in console? [RISOLTO]

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [080409, 00:18]:
> * Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [070409, 21:30]:

> ho 'dissotterrato' quello che penso sia un vecchio prg (_splitvt_) ed ho
> finora cercato di piegarlo alle mie esigenze...;)

e finalmente ho raggiunto il mio obiettivo ;-)
Dopo essermi alquanto 'incartato' nella lettura del manuale e del file
.splitvtrc ho scoperto che la soluzione era piu` semplice di quanto
sospettassi:

splitvt -s 4 -upper 'sh intestazioni.sh' -lower 'sh contenuto.sh'

inserito in un altro script funziona egregiamente.
Di nuovo grazie del vostro aiuto.
Alla prossima,
          Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)