Re: Spamassassin e le mail da se stessi

Il giorno mer 15 apr 2009 13:57:25 CEST, Mr. P|pex ha scritto:
[...]
ciao
con l'abilitazione di questi plugin noti rallentamenti nel processare le mail?
quante ne processi mediamente al giorno?
ciao

Per i rallentamenti ho tutto sotto monitoring di cacti e voglio aspettare domani per farmi un'idea precisa. Sull'ammontare delle mail dovrei fare un calcolo in quanto il server è multidominio, a proposito... Hai strumenti da suggerire? Esiste qualcosa che parsi il contenuto dei log file di postfix?

Ciao,

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!