Re: Tasto Bloc-Scorr (Scroll Lock) non funziona più?

Il giorno Tue, 14 Apr 2009 22:36:20 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> Uso Squeeze e ho notato che da almeno uno o due mesi il tasto
Bloc-Scorr > non funziona più (non si accende la lucina).

> L'avevo notato uno o due mesi fa sul portatile d'ufficio e ora vedo
che > non mi funziona neanche sul PC di casa ... non è che abbia mai
usato > quel tasto, se non per accendere o spegnere il led
corrispondente. >
> È una trovata per avere un risparmio energetico su un tasto inutile?
>
> Ciao
> Davide

medesimo problema sempre su squeeze, onestamente non saprei dire da
quanto tempo le cose sono in questi termini non ci ho mai prestato
particolare attenzione... mi pare tuttavia che sia una strana feature
(anche se fosse) penso più ad un bug di xorg anche se non ho trovato
riferimenti in proposito.

ciao

alessio