Tasto Bloc-Scorr (Scroll Lock) non funziona più?

Uso Squeeze e ho notato che da almeno uno o due mesi il tasto Bloc-Scorr non funziona più (non si accende la lucina).

L'avevo notato uno o due mesi fa sul portatile d'ufficio e ora vedo che non mi funziona neanche sul PC di casa ... non è che abbia mai usato quel tasto, se non per accendere o spegnere il led corrispondente.

È una trovata per avere un risparmio energetico su un tasto inutile?

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj