Re: [sid] gnome non installabile

2009/4/12 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:

> Io con gnome non ho grossi problemi.
> Allo stato attuale non funziona tracker ma per il resto va abbastanza bene.

mah, a me tutto e` cominciato qualche giorno fa quando quello stupido
update-manager (ora rimosso) mi ha rimosso gnome-session per via di
qualche dipendenza. Da quel momento non sono piu` riuscito a
reinstallarlo per via delle dipendenze che ho citato all'inizio del
thread.

beh, mi fa piacere sentire che non a tutti e` andata male. pero` mi fa
preoccupare: e se dipendesse da qualche strana alchimia non facile da
trovare?

boh.