Re: [sid] gnome non installabile

Il giorno Sun, 12 Apr 2009 17:25:22 +0200
Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:

> Ho provato ma non riesco:
> - metto i repos di testing
> - apt-get update
> - apt-get install --reinstall capplets-data
> "Reinstallation of capplets-data is not possible, it cannot be
downloaded." >
> boh!
>
> Comunque, non vi pare un po' strano il permanere di questo blocco su
> unstable? Ormai e` una settimana o piu`. Io uso sid da anni (tanti) e
> non mi e` mai capitato. Qualcuno sa se ci sono problemi
particolarmente > gravi? Io continuo a non trovare niente sul web.

> augh!

magari è una sciocchezza ma proprio in questi giorni ci sono problemi
col server ftp.it.debian.org (tra l'altro se ne sta parlando anche in
lista), visto che il messaggio specifica che apt non riesce a scaricare
il pacchetto potrebbe dipendere appunto da questo.

potresti tentare di usare server alternativi.

ciao, alessio