Re: [sid] gnome non installabile

2009/4/10 Fabio Natali <natali@poisson.phc.unipi.it>:
> capplets-data è di fatto uno dei pacchetti che ho downgradato l'altro
> giorno.

Ho provato ma non riesco:
- metto i repos di testing
- apt-get update
- apt-get install --reinstall capplets-data
"Reinstallation of capplets-data is not possible, it cannot be downloaded."

boh!

Comunque, non vi pare un po' strano il permanere di questo blocco su
unstable? Ormai e` una settimana o piu`. Io uso sid da anni (tanti) e
non mi e` mai capitato. Qualcuno sa se ci sono problemi particolarmente
gravi? Io continuo a non trovare niente sul web.

augh!