Routing per due linee ADSL

Salve a tutti, ho un problema riguardo al routing di due linee adsl tramite un router linux debian/lenny.
La situazione è la seguente:

(tale configurazione è presente in due sedi)

ADSL1 --- (ETH1)                                      - Windows Server 2008
              |                                                     |
              |                         (ETH0)                |
              |------ ROUTER ------- LAN ---- - Server HP (solo sede A)
              |                                                     |
              |                                                     |
ADSL2 --- (ETH2)                                       - PCs Desktop

ETH1 192.168.10.x
ETH2 192.168.11.x
ETH0 192.168.1.x sede A / 192.168.2.x sede B

Entrambe le line ADSL sono provviste di 4 IP pubblici.
La sede B è collegata alla sede A tramite VPN sulla linea ADSL1.
Sul router è installata Debian 5.0 e Shorewall come firewall.
Nella sede A e nella sede B vi sono due Domain Controller su Windows Server 2008 che devono poter colloquiare in remoto tra di loro. Inoltre nella sede A è presente un ulteriore server HP, con altri servizi, che deve essere raggiungibile sia dai pc della sua stessa sede che da quelli della sede B.

Vorrei fare in modo che i due Windows Server 2008 sfruttino la VPN per colloquiare, che tutti i pc della sede B raggiungano il server HP della sede A tramite VPN (linea ADSL1) e che tutto il resto del traffico (http, https, ftp,...) , sia per la sede A che la sede B, venga reindirizzato sulla linea ADSL2.

Come posso fare per ottenere una tale configurazione?
Grazie per l'aiuto.

P.S.: Buona Pasqua