Re: usb wi-fi dongle compatibile debian etch e lenny

1tmt ha scritto:

> Io ho questa: Linksys WUSB54GSC; una ricompilatina al kernel e null'altro.

In teoria se ne trovi una con chipset ralink dovresti andare abbastanza
sul sicuro, senza neanche ricompilarti driver o altro, Basta installare
il firmware dai repo non-free. Avevo una Asus ma ne trovi molte (Occhio
alle versioni perche alle volte anche per lo stesso modello cambia il
chipset!!!).

Di solito faccio riferimento a questo sito:

http://linux-wless.passys.nl/query_alles.php

fede