Re: [gnome] Area di lavoro e apertura programmi

Matteo Piccolo wrote:
[...]
> Esiste un comando per aprire un programma in una determinata area di
> lavoro di gnome?

Puoi usare Devil's Pie, [0] e [1]. Io mi ci trovo bene.

> Già che ci sono: è possibile personalizzare ogni area (sfondo, icone,
> tema ecc ecc...)

Su questo non ho esperienza personale. Una ricerca su google con
chiave "different wallpaper workspace" porta a molti risultati. Uno di
questi è [2]. Se hai Compiz forse puoi farlo dal suo menù di
configurazione.

> grazie
> Matteo

Cordiali saluti, Fabio.