Re: [sid] gnome non installabile

Dot Deb wrote:
> Non voglio ammorbarvi con problemi legati alla instabilita` di sid:
> lo uso da anni e so che me lo devo aspettare ogni tanto.
> Vorrei solo sapere se sono l'unico ad avere questo problema:
[...]

Anch'io ho lo stesso problema. Anch'io, non sentendo lamentele su irc
e da parte di amici, temevo che dipendesse da me. Come si dice... "mal
comune, mezzo gaudio"! :-)

Se il tuo gnome non parte più dopo un aggiornamento, la cura è
downgradare qualcosa, le ultime cose cambiate in
/var/log/dpkg.log. Poi aspettare qualche giorno per effettuare il
prossimo dist-upgrade. Ma se sei un utente sid probabilmente sono cose
note.

> gnome-session depends on gnome-control-center (>= 1:2.22)
> gnome-control-center depends on capplets-data (<< 1:2.23)
> capplets-data recommends gnome-control-center (>= 1:2.24.0.1-2)

Esatto, come a me, problemi sulle stesse dipendenze. Qui da me la cosa
più dura è lavorare senza Rhythmbox, che ha smesso di funzionare. :-)

> se altri hanno questo problema e possono darmi notizie al riguardo, ne
> sarei grato.

Hth, Fabio.

--
Fabio Natali