Re: mamma ho perso KDE

Fernando ff77 wrote:

> anche io nella stessa situazione....
>
> ho risolto parzialmente con
>
> apt-get install kde4
>
> e così sono riuscito a farlo partire...
>
> anche se non ne sono molto soddisfatto.
>
> usavo tantissimo knotes... adesso li vedo ancora ma non posso spostarli !!!
>
> usavo tantissimo la navigazione veloce delle cartelle dalla barra
> delle applicazioni .. non lo trovo più !
>
> tanti auguri !
>
> ff77

Io ho risolto in questo modo:
-Aptitude: disinstallato a mano una parte di pacchetti di kde4 (per far
fallire le dipendenze e rimuoverne il più possibile)
-tolto unstable e messo testing nei repository di apt
-Aptitude: update e upgrade
-Aptitude: selezione del metapacchetto kde per l'installazione
-Aptitude: upgrade
kde 3.5 perfettamente funzionante.
Poi puoi rimettere unstable nei repository e fare tutto quello che vuoi
tranne l'upgrade (ovviamente).
Immagino che tra una o due settimane tutti i pacchetti necessari saranno
portati da experimental a unstable e l'upgrade diventerà sicuro, per ora
diversi pacchetti fondamentali mancano.

Buona fortuna!
SC

--
|--
| Samuele Carli
|--
| Contacts:
|
|	Home page   : www.csspace.net
|       E-mail      : carlisamuele _at_ csspace.net
|       Icq         : 60401601
|       MSN         : wohthan@hotmail.com (no e-mails here!)
|	Skype	    : wohthan
|	jabber/gtalk: wohthan@gmail.com