Re: ssh e courier password differente

Pol Hallen ha scritto:
> Ho letto che e' possibile gestire le password con mysql per courier e vorrei
> evitare, esiste un altro modo?

usare una base dati diversa per utenti di posta e di sistema
con courier oltre a MySQL dovresti avere seguenti possibilità,
io ho usato solo courier-authlib-ldap:

courier-authlib-ldap - supporto LDAP per la libreria di autenticazione
Courier
courier-authlib-mysql - supporto MySQL per la libreria di autenticazione
Courier
courier-authlib-pipe - supporto per autenticazione esterna per la
libreria di autenticazione Courier
courier-authlib-postgresql - supporto PostgreSQL per la libreria di
autenticazione Courier
courier-authlib-userdb - supporto userdb per la libreria di
autenticazione Courier

Alessandro