Re: opera mi modifica la lista delle fonti di apt?

On Wednesday 08 April 2009 19:51:03 ludovico van wrote:
> ok, non conoscevo di quella dir, ma lì è indicato il repository.

Quale versione di opera hai installato? Ho provato su di una macchina virtuale
ma non mi ha modificato o aggiunto nulla (per fortuna).

La versione da me provata è la seguente: opera 9.64.2480.gcc4.qt3

Ho dato un'occhiata anche al suo postinst, ma non vi era nulla che riguardava
l'aggiunta di repository.

Certo che è proprio strano... :|

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI