Spamassassin e le mail da se stessi

Ciao a tutti,
su una Debian Etch ho fatto il tuning del servizio di posta, passando in pasto a sa-learn (del pacchetto spamassassin) numerosi archivi di mail spammose e configurando postfix affinché effettui il check delle rbl. Eppure... Le maledette mail tipo "se vuoi un guadagno supplementare" che hanno come mittente il mio stesso indirizzo non vengono mai beccate ne da spamassassin, ne dalle rbl e neppure dal filtro locale di Thunderbird. Ora, io di guadagni supplementari ne vorrei, ma mi basta sapere che c'è l'opportunità una volta sola :-)

Qualcuno di voi è riuscito ad ovviare a questi inconvenienti?

Grazie e ciao!

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!