[claws-mail] effettuare ricerche in una directory

un saluto a tutti :)

sto da poco utilizzando il client in oggetto, che trovo davvero
eccellente e che mi permetto di consigliare a tutti, tuttavia non ho
ancora preso molta confidenza con le tante possibili opzioni che il
software mette a disposizione.

molto banalmente ho delle directory nelle quali stipo email
appartenenti ad alcune ML che seguo, so che con Ctrl+F posso effettuare
una ricerca nel messaggio selezionato, ma è possibile farlo su tutte le
mail contenute in quella dir?

probabilmente è chiedere troppo, non so... intanto chiedo a voi :)

debian testing
claws-mail: 3.5.0-2.1

grazie

alessio