Re: [Postgresql_8.3] Si puo` 'congelare' la prima riga in console?

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [070409, 21:30]:
> sì :-)
>
> psql utilizza il pager selezionato come default. Quindi se ti crei un
> pager (o ne trovi uno già esistente) che fa scorrere tutto tranne le

Ti ringrazio dei suggerimenti che provero` appena saro` un poco piu`
lucido: dopo un primo momento di sconforto per il 'no' rievuto
ho 'dissotterrato' quello che penso sia un vecchio prg (_splitvt_) ed ho
finora cercato di piegarlo alle mie esigenze...;)

Grazie, 'a prescindere', per il momento.
Ciao,
   Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)