Re: [Postgresql_8.3] Si puo` 'congelare' la prima riga in console?

* Federico Di Gregorio <fog@initd.org> [070409, 17:33]:

> No.

Grazie della rapida e concisa risposta. Ma, giusto per approfondire,
ricordo che quando (di default) al boot appariva il logo del pinguino,
l'output di ls cominciava a scorrere dalla prima riga dopo la fine del
logo.
Mhhh..., ma a ripensarci, se ricordo bene, alcune righe non apparivano per
niente o bisognava usare la freccia 'su' per rivederle...Quindi non mi
resta che rassegnarmi... ;(
Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)