[Postgresql_8.3] Si puo` 'congelare' la prima riga in console?

Che voi sappiate - operando in console - e` possibile 'congelare' la
prima riga (quella con le intestazioni dei vari campi) mentre 'scorrono'
le pagine di una query?
In pratica vorrei poter fare su console il 'freeze col. raw' che e`
possibile fare, ad es., con Open Office Calc.

Grazie dell'attenzione,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)