Configurazione Sito apache

Ciao a tutti

sotto la directory /var/www/miosito c'è appunto il mio sito con la sua pagina iniziale index.html.
Ho registrato un account su dyndns e riesco a raggiungere il mio apache.

Ora ho un problema, apache punta al suo file di default (nella quale appare la scritta it works).
Come posso fare a far si che non appena faccio www.miosito.dyndns.com si raggiunga il file /var/www/miosito/index.html?

credo si debba ragionare in termini di virtual host (corretto?).. Ma non avendo fatto mai fatto 1 cosa del genere non saprei.

Per fare cio quali file di configurazione apache devo modificare? apache2.conf e forse default della directory sites-available?

sapreste darmi 1 mano???

Per ora faccio solo domande, spero prima o poi collaborare costruttivamente nella mailing list

Grazie