Re: traceroute hops vuoti

Il 7 aprile 2009 14.07, alessio <le.gauche@fastwebnet.it> ha scritto:
> un saluto a tutta la lista :)
>
> come da oggetto, ho riscontrato qualche tempo fa un comportamento a dir
> poco bizzarro (a mio avviso) di traceroute.
> in pratica non riesco a vedere i vari hop dei pacchetti fino al
> raggiungimento del sito voluto. (non viene visualizzato nemmeno lo step
> del router...)

Se non sbaglio sono pacchetti ICMP, quindi può essere che
l'amministratore abbia deciso di bloccare alcuni pacchetti ICMP

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.