traceroute hops vuoti

un saluto a tutta la lista :)

come da oggetto, ho riscontrato qualche tempo fa un comportamento a dir
poco bizzarro (a mio avviso) di traceroute.
in pratica non riesco a vedere i vari hop dei pacchetti fino al
raggiungimento del sito voluto. (non viene visualizzato nemmeno lo step
del router...)

esempio:

$ traceroute www.google.com
traceroute to www.google.com (74.125.43.99), 30 hops max, 60 byte packets
 1  * * *
 2  * * *
 3  * * *
 4  * * *
 5  * * *
 6  * * *
 7  * * *
 8  * * *
 9  * * *
10  * * *
11  * * *
12  * * *
13  * * *
14  * * *
15  * * *
16  * * *
17  * * *
18  * * *
19  * * *
20  * * *
21  * * *
22  * * *
23  * * *
24  * * *
25  * * *
26  * * *
27  * * *
28  * * *
29  * * *
30  * * *

la navigazione in generale non ha alcun tipo di problema, ma questo
output mi lascia veramente perplesso... probabilmente sarà una banalità
ma vorrei sapere la vostra opinione, sicuramente molto più esperta, in
proposito.

vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale suggerimento.

alessio.