usbpen con spazio ridotto.

Ciao all,

tempo fa per provare ad installare debian sul mio eeepc, ho copiato
un'immagine di un centinaio di KB su una penna da 1GB, fatto tutto quello che
dovevo fare e tutto ha funzionato perfettamente (anche se poi ho ristabilito
il suo SO originale sull'eeepc-701).

Il problema è giunto ora, che vorrei recuperare la chiavetta per altri lavori,
ma mi risulta di circa 130MB contro l'1GB che dovrebbe essere.

a nulla è valso usare cfdisk con -z come parametro che azzera la tabella delle
partizioni, a nulla è servito con qtparted provare a cambiare la tipologia di
tabella delle partizioni... la dimensione massima rimane sempre quella di
130MB contro l'1GB che dovrebbe essere... qualche suggerimento?

Byez
--
Gollum 1