Re: imac intell e boot loader

Alessandro De Zorzi ha scritto:
> sembra che il problema derivi dal passaggio al firmware 64bit sui
> mac intel, il post più interessante:

> Purtroppo anche con grub2 non riesco a rendere il sistema avviabile da HD

il sistema risulta funzionante con grub2 + refit 0.13

il problema sembra essere scaturito dal fatto che l'installer di squeeze
usa fdisk per il partizionamento che non è compatibile con la
GUID Partition Table usata dal sistema dal momento che è installato
anche OSX
in dual boot, in pratica ho risolto partizionando con parted

consiglio quindi di pre-parzionare il disco con parted quindi
usare le partizioni create senza modificarle durante la installazione...

Alessandro