The enclosing drive for the volume is locked

Premetto che in passato non ho mai avuto problemi ad aprire le mie chiavette
usb (o HDD) formattati come fat32.

ho una sid aggiornata quasi constantemente, ho appena messo il kernel 2.6.29
(più tardi quando posso fare il reboot provo anche con il 2.6.26).

quando inserisco da utente una qualsiasi periferica invece di aprirmela,
fornisce il messaggio in oggetto...

è capitato anche a qualche altro membro della ML?

aspetto un vostro responso
byez
--
Gollum 1