Re: wireless repeter

Il 6 aprile 2009 14.53, Luigi di Lazzaro <in3dzz@gmx.de> ha scritto:
> Am Monday 06 April 2009 08:42:04 schrieb Paolo Sala:
> Ciao a tutti,

> io ho usato alcuni Dlink,  dwl-3260AP, e il manuale impone le stesse
> limitazioni (con wds solo wep).
> In aggiunta, per farlo funzionare, ho dovuto togliere il mixed-mode e
> lasciarlo fisso su 8011b(?).
> Questo modello permette di filtrare gli indirizzi mac dei clients e, se
> ricordo bene, permette di creare delle VLAN con limitazioni diverse,
> per esempio, per dare ai clienti di un negozio solo la possibilità di
> navigare.
> [...]

quì [1] e quì [2]:

Viene spiegato che WPA generalmente non viene supportato, WPA-PSK può
essere supportato ma non c'è molta regolamentazione in questo ambito,
quindi ogni produttore ha fatto un po' come gli pareva :(

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Wireless_Distribution_System
[2] http://en.wikipedia.org/wiki/Wireless_Distribution_System

--
Marco Bertorello