[RISOLTO]Re: E "eth1:1" dov'è finito?

Alessandro T. ha scritto:

guardando la lista dei file di firestarter ho visto che non ci sono file
in rc?.d ma in if-up.d, quindi con un networking restart anche la parte
"firewall" dovrebbe ripartire. se hai veramente dei S??firestart in
rc?.d prova a toglierli

Finalmente sembra risolto. Avevo in /etc/rc2.d un file con nome "S20firestarter", l'ho rinominato "S27firestarter" mettendolo cioè dopo lo start di Networkmanager.
Poi ho riavviato e le porte eth1 e eth1:1 sono entrambe su e funzionanti.
Spero di non doverci tornare sopra al prossimo riavvio e grazie a tutti

--
Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui:

http://giorgiobompiani.netsons.org